Forums Western Europe Italy Visualizzazione luogo in HERE WeGo

This topic contains 8 replies, has 2 voice, and was last updated by Massimiliano Arcieri 6 years, 2 months ago
  • Luca Camporeale

    Buongiorno a tutti,
    è possibile che un luogo già presente in HERE Map Creator completo di tutte le informazioni (è la mia attività commerciale) non venga visualizzato in HERE WeGo?
    Esiste qualche prodedura particolare per permetterne la corretta visualizzazione sulle mappe?
    Grazie in anticipo!

    Luca Camporeale

    Massimiliano Arcieri

    Buongiorno Luca,

    se il punto di interesse è stato moderato ed approvato, dovrebbe essere visualizzato anche in HERE WeGo; se ci fornisci qualche dettaglio in più riguardo la tua attività verifichiamo.

    Grazie,
    Massimiliano

    Luca Camporeale

    Ciao Massimiliano,
    grazie per il tuo interessamento!
    Il nome dell’ attività è “Prink Cologno Mnzese”, via Felice Cavallotti 35 – Cologno Monzese (Mi).

    Luca Camporeale

    Scusami, ho sbagliato a scrivere il nome dell’ attività, è “Prink Cologno Monzese”.

    Massimiliano Arcieri

    Ciao Luca,

    la tua attività non era effettivamente stata moderata. Ho provveduto io stesso a farlo, appena verrà completato il processo di validazione il punto di interesse dovrebbe essere anche visualizzato su HERE WeGO.

    Grazie,
    Massimiliano

    Luca Camporeale

    Sei stato gentilissimo!
    Approfitto per chiederti un’informazione, su HERE Maps c’è la possibilità di diventare gestore o proprietario del luogo?

    Massimiliano Arcieri

    Al momento non c’è questa possibiltià, ma a breve dovrebbero esserci novità a riguardo.
    Segui tutti i canali di comunicazione abituali, gruppo Facebook, Newsletter e Discover Panel, ci saranno aggiornamenti a breve.

    Ciao e a presto,
    Massimiliano

    Luca Camporeale

    Ciao Massimiliano,
    mediamente quanto può durare il processo di validazione del punto di interesse di cui mi parlavi?

    Ciao,
    Luca

    Massimiliano Arcieri

    Ciao Luca,

    mediamente una modifica viene pubblicata sul sito HERE We.Go.com in 14 giorni e viene poi scaricata nei dispositivi di navigazione a seconda dei vari accordi commerciali; per alcuni tipi di punti di interesse può essere prevista qualche settimana in più. Ciao e grazie,
    Massimiliano

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

You must be logged in to reply to this topic.