Forums Western Europe Italy Tempi di verifica

This topic contains 2 replies, has 2 voice, and was last updated by Dario Bellistri 3 years, 10 months ago
  • Dario Bellistri

    Buongiorno, ho inserito delle modifiche che riguardano la mia casa vacanza a Noto (come luogo) e la denominazione della strada (che al momento sulla mappa risulta come parte della strada principale) ma da giorno 4 non ho avuto nessun aggiornamento. Ho fatto qualche cosa di sbagliato io?

    Attendo notizie.

    Saluti, Dario

    Paolo Rigato

    Caro Dario,

    Grazie per il tuo messaggio.
    Gli aggiornamenti eseguiti in HERE Map Creator richiedono tempi differenti per essere integrati nelle varie applicazioni e servizi che fruiscono della piattaforma HERE.
    Se il tuo controllo è avvenuto, come ipotizzo, sulla nostra app HERE WeGo: per la versione desktop gli aggiornamenti impiegano di nroma alcune settimane; per la versione mobile fino a due mesi (essendo questa soggetta ad aggiornamenti periodici come uno qualsiasi dei nostri clienti).

    Se credi, comunque, puoi comunicarci qui la posizione esatta o gli estremi della tua modifica (coordinate, o semplicemente nome della via e luogo modificato), così possiamo verificare se sia possibile accelerarne l’approvazione, qualora non sia ancora avvenuta in modo automatico. L’approvazione infatti è il primo step del processo di integrazione.

    Un caro saluto e grazie per il tuo contributo!

    Paolo

    Dario Bellistri

    Grazie Polo per la celere risposta,

    avevo letto che i tempi di verifica e pubblicazione non dipendono direttamente da Voi, ma le mie modifiche risultano ancora in stato di attesa di approvazione, quindi mi chiedevo se avessi sbagliato io qualche passaggio.

    Le modifiche sono le seguenti:
    -Aggiunta della nomenclatura Ronco Irminio ad una traversa di Via Archimede in Noto (SR);
    -Aggiunta del luogo “A me casa” in Ronco Irminio

    Coordinate: 36.89095,15.07362

    Saluti, Dario

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.