Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
You must be logged in to reply to this topic.
Forums › Western Europe › Italy › strada pedonale
Ho cambiato caratteristiche della strada da zona pedonale , inserita ieri , a strada pedonale , in quanto non essendo in centro del paese , penso sia più corretto questo termine . Trattasi comunque di un tratto di strada , molto stretta , passa un solo veicolo per volta , classificata residenziale , ma che in realtà è chiusa al traffico , residenti esclusi . E una strada ciclo pedonale , e collega il parco avventura Busatte alla località Nago e nel tratto che ho segnalato è chiusa al traffico . Il parco Busatte è invece raggiungibile per le auto , fino al parcheggio che ho inserito , attraverso la strada via delle Busatte che sale dalla località Torbole . Se posso fare una osservazione , mi trovo a disagio nella classificazione di alcune indicazioni sulle modifiche da apportare in quanto sono in lingua inglese , anzichè in italiano come altre .
Grazie Roberto!
Il tuo contributo verrà processato a breve.
Per quanto riguarda la tua osservazione sulle stringhe di testo in Inglese, hai senz’altro ragione: la traduzione completa di tutta l’interfaccia di Map Creator è in lavorazione, e auspichiamo possa essere terminata a breve.
Grazie ancora e a presto!
Paolo
You must be logged in to reply to this topic.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.