Forums Western Europe Italy strada pedonale

This topic contains 1 replies, has 2 voice, and was last updated by Paolo Rigato 6 years, 6 months ago
  • Roberto Zanellato

    Ho cambiato caratteristiche della strada da zona pedonale , inserita ieri , a strada pedonale , in quanto non essendo in centro del paese , penso sia più corretto questo termine . Trattasi comunque di un tratto di strada , molto stretta , passa un solo veicolo per volta , classificata residenziale , ma che in realtà è chiusa al traffico , residenti esclusi . E una strada ciclo pedonale , e collega il parco avventura Busatte alla località Nago e nel tratto che ho segnalato è chiusa al traffico . Il parco Busatte è invece raggiungibile per le auto , fino al parcheggio che ho inserito , attraverso la strada via delle Busatte che sale dalla località Torbole . Se posso fare una osservazione , mi trovo a disagio nella classificazione di alcune indicazioni sulle modifiche da apportare in quanto sono in lingua inglese , anzichè in italiano come altre .

    Paolo Rigato

    Grazie Roberto!
    Il tuo contributo verrà processato a breve.
    Per quanto riguarda la tua osservazione sulle stringhe di testo in Inglese, hai senz’altro ragione: la traduzione completa di tutta l’interfaccia di Map Creator è in lavorazione, e auspichiamo possa essere terminata a breve.

    Grazie ancora e a presto!

    Paolo

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.