Forums Western Europe Italy Strada divisa da un muretto.

This topic contains 2 replies, has 2 voice, and was last updated by ALESSIO MARINI 5 years, 11 months ago
  • ALESSIO MARINI

    Ciao a tutti, in questo punto c'è un tratto di strada diviso da un muretto; in pratica per andare su "strada prima, provenendo da Marotta, bisogna arrivare alla rotonda successiva alla suddetta "strada prima" e tornare indietro. Non si può attraversare la strada. Giorni fa ho "creato" una sorta di doppia strada ma vedo che non è stata accettata la modifica. Inoltre fino pochi giorni fa mi era permesso modificare qualsiasi strada mentre ora no. Non vorrei sembrare presuntuoso ma se faccio (vorrei fare) una modifica è perché in un determinato luogo ci sono passato o ci vivo vicino…. e quindi ho notato l'imprecisione. Utilizzando un navigatore con mappe Here mi preme moltissimo avere le strade il più perfette possibile. Non faccio polemica, ci mancherebbe!, anzi; il mio intento sarebbe quello di correggere il più possibile suddette mappe.

    Massimiliano Arcieri

    Ciao Alessio,

    le strade ad alta precisione sono state nuovamente bloccate per alcuni problemi tecnici, il tutto dovrebbe essere ripristinato e risolto in una ventina di giorni.

    Per quanto riguarda la tua segnalazione, ho aperto un ticket specificio.

    Grazie,
    Massimiliano

    ALESSIO MARINI

    Grazie a te! Per me “correggere” alcune inesattezze è un piacere….ciao.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.