Forums Western Europe Italy Modifiche inserite a sistema e poi resettate, chi è il responsabile?

This topic contains 3 replies, has 2 voice, and was last updated by Marcello Rossi 2 months, 3 weeks ago
  • Marcello Rossi

    Riesco ad inserire delle modifiche su Here (forma delle strade, sensi di marcia), ma dopo qualche giorno l’indicatore di progresso è in rosso e le modifiche rifiutate. Ma io sono sicuro di quello che ho scritto..
    Molte altre modifiche in altre zone della città invece sono approvate regolarmente.
    Chi è in generale il revisore? Vive nella mia stessa città o revisiona le modifiche dall’India o da qualche paese remoto? Come può essere contattato?

    Jens vandenhout

    Buongiorno Marcello,

    Il processo di moderazione degli edit fatti dai nostri utenti dipende da vari fattori: in determinate condizioni questo avviene in automatico, in altre manualmente. Riesce a fornirci più dettagli sulle modifiche necessarie in modo che possiamo fare delle verifiche?
    Può scriverci qui sul Discussion board oppure contattarci direttamente scrivendo una mail a mapcreatorit@here.com.

    Un saluto,
    Jens van den Hout

    Marcello Rossi

    Ciao Jens, scusami ma non avevo visto la tua risposta.. aspettavo una notifica email ma non credo mi sia arrivata.
    Ci sono due zone che sono poco chiare, con un feedback a volte lento o assente, oppure un feedback sempre negativo.
    1) MF-Id : 32652524 (è a Mappano, un piccolo paese vicino Torino, dove forse non ci sono mappers)
    2) MF-Id : 32650340, MF-Id : 32650452 (è a Torino, in una zona dove ci sono stati grandi lavori, ma le mappe sono rimaste un po’ indietro, e le immagini satellitari molto vecchie non aiutano)
    Spero che questi ID ti servano, altrimenti dimmi in che altro modo posso segnalare.

    Marcello Rossi

    Hello Jens, sorry but I hadn’t seen your response..
    There are two areas that are unclear, with sometimes slow or absent feedback, or consistently negative feedback.
    1) MF-Id: 32652524 (it’s in Mappano, a small town near Turin, where perhaps there are no mappers)
    2) MF-Id: 32650340, MF-Id: 32650452 (it’s in Turin, in an area where there have been major construction works, but the maps have lagged behind a bit, and the very old satellite images don’t help)
    I hope these IDs are useful to you, otherwise let me know how else I can report them.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.