Forums Western Europe Italy La strada si interrompe quì

This topic contains 4 replies, has 2 voice, and was last updated by Massimiliano Arcieri 6 years, 6 months ago
  • ALESSIO MARINI

    Salve, questa strada si interrompe qui; per il resto è un sentiero praticabile solo con mezzi agricoli o a piedi. Sono stato qui con la macchina e durante la navigazione ho scoperto che era impossibile percorrere il tratto di strada che ho provveduto a segnalare come sentiero e non come strada residenziale.

    ALESSIO MARINI

    Ho notato dalla mappa che la mia segnalazione è stata inserita in un posto sbagliato; la strada diventa sentiero non nella curva a sx ma in quella dopo a dx. In pratica alla fine del gruppetto di case. Scusate per l’errore.

    Massimiliano Arcieri

    Buongiorno Alessio,

    per questo tipo di segnalazioni ti invitiamo ad utilizzare l’apposita funzione “segnala un problema della mappa” piuttosto che il Discussion Board, che è stato pensato come un forum per discutere altre tematiche da condividere con gli utenti piuttosto che segnalazioni puntuali come questa.

    Grazie,
    Massimiliano

    ALESSIO MARINI

    Chiedo scusa ma avrò modificato e segnalato almeno 10 volte questo errore; ma puntualmente la modifica da me effettuata e descritta non viene presa in considerazione. Speriamo che questa sia la volta buona. 😀 Saluti.

    Massimiliano Arcieri

    Ciao Alessio,

    grazie per la tua comprensione prima di tutto; sicuramente c’è qualche conflitto tra attributi che fa sì che la tua modifica venga sistematicamente respinta.
    Posso chiederti la gentilezza di mandarmi una mail all’indirizzo mapcreatorit@here.com con i dettagli della modifica in modo da poter far codificare la tua modifica manualmente?

    Grazie,
    Massimiliano

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.