Forums Western Europe Italy Facebook and tripadvisor pages

This topic contains 7 replies, has 2 voice, and was last updated by Mirko L 5 years, 4 months ago
  • Mirko L

    The facebook and tripadvisor pages connected to his places is wrong. These pages is for the "Hotel Villa Lo Scoglietto". Don't merge the "Residence Villa Lo Scoglietto" with the "Hotel Villa Lo Scoglietto", these are different places.

    Massimiliano Arcieri

    Salve Mirko,

    i punti di interesse mostrati su altre piattoforme possono essere differenti dalla cartografia ufficiale HERE; se in hereWeGo.com il punto di interesse è mostrato correttamente, per correggere le inesattezze indicate deve rivolgersi ai rispettivi servizi.

    Grazie,
    Massimiliano

    Mirko L

    Ok, grazie Massimiliano.

    Massimiliano Arcieri

    Grazie a te Mirko 🙂

    Mirko L

    Buonasera Massimiliano, non capisco perché non è stata ancora accettata la modifica alle due strutture che ho inserito. Dovrei aver inserito tutte le informazioni necessarie.

    Massimiliano Arcieri

    Buongiorno Mirko,

    le tue modifiche non erano state approvate; ho provveduto io stesso a moderarli, fammi sapere se c’è qualcosa che non va a buon fine.

    Grazie e a presto,
    Massimiliano

    Mirko L

    Buonasera Massimiliano,
    dopo la tua conferma sono passati alcuni giorni e poi uno dei due luoghi (l’hotel) è scomparso.

    Cosa devo fare?

    Mirko L

    Ho aggiunto nuovamente l’Hotel e corretto le informazioni del Residence che erano state modificate automaticamente. Sarà la 4a volta che si ripete questa cosa, eppure le strutture sono presenti sui vari portali online ed anche su Google Maps e Openstreet Maps.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

You must be logged in to reply to this topic.