Forums Western Europe Italy UPLOAD STREET NAME

This topic contains 6 replies, has 2 voice, and was last updated by Luca Lucarini 4 years, 1 month ago
  • Luca Lucarini

    Please, this place is in VIA CANARECCHIA 31, VALLEFOGLIA, MARCHE, ITALY.
    Upload street name, please. For our customers is impossibile find us.

    Paolo Rigato

    Buongiorno Luca,

    Grazie per la segnalazione. Dopo verifica, mi sembra di vedere che hai già provveduto ad effettuare le correzioni secondo la tua conoscenza, giusto? Questo è peraltro il modo migliore per aggiornare le nostre mappe, utilizzando HERE Map Creator 🙂 . Le tue modifiche verranno approvate a breve, e rese disponibili progressivamente per tutti i nostri clienti (i tempi variano a seconda delle loro opzioni di aggiornamento).

    Un cordiale saluto,
    Paolo

    Luca Lucarini

    Grazie mille,
    spero davvero che la modifica sia resa definitiva nel più breve tempo possibile. Non essere in grado di farsi trovare per motivi indipendenti dalla propria volontà, per un’impresa, è un grosso disagio.

    Luca Lucarini

    Caro Paolo, sono trascorsi 40 giorni dalla mia segnalazione. Quando pensi verrà presa in seria considerazione? Quando, il 7 gennaio, dicevi che “le tue modifiche verranno approvate a breve”, cosa intendevi ? Grazie

    Luca Lucarini

    Caro Paolo, sono trascorsi 40 giorni dalla mia segnalazione. Quando pensi verrà presa in seria considerazione? Quando, il 7 gennaio, dicevi che “le tue modifiche verranno approvate a breve”, cosa intendevi ? Grazie

    Paolo Rigato

    Caro Luca,
    Grazie per il tuo messaggio. Ho verificato la situazione da te segnalata e, a parte un paio di imperfezioni minori che ho provveduto a correggere e approvare personalmente, il cambio da te suggerito risultava già approvato. Cosa significa, in termini pratici? Che dal punto di vista di HERE l’aggiornamento è ora disponibile per tutti i nostri clienti. Non siamo tuttavia in controllo sulle tempistiche con cui i nostri clienti pianificano i loro aggiornamenti: questo significa che, ad esempio, l’aggiornamento potrebbe essere disponibile su una BMW tra un mese, su Garmin tra due, su Amazon tra qualche settimana, laddove questi sono solo esempi casuali. Questa è in effetti la nostra natura di business, sostanzialmente diversa da quella ad esempio di Google o Open Street Maps, che orientando il loro business al consumatore finale (e alla pubblicità, nel caso di Google), puntando tutto sulla velocità di approvazione e visualizzazione dei cambi. Per noi sarebbe un modello non proponibile per quanto detto sopra. Questo può sembrare un limite, e naturalmente si è liberi di considerarlo tale, ma è opportuno considerare anche che il nostro processo ci garantisce un portafoglio clienti senza eguali, che tuttora conta l’80% delle auto in Europa e Nord America, nonché marchi come Garmin, Bosh, Amazon e molti altri.
    Spero di aver in parte risposto alla tua domanda, e raccontato qualcosa di interessante 🙂

    Grazie per la pazienza e a presto,
    Paolo

    Luca Lucarini

    Grazie davvero Paolo. Il nostro problema più urgente, al momento, è Facebook. Infatti il vostro contatto ce lo hanno dato loro. Mi confermi che, con i loro tempi, l’aggiornamento arriverà anche da loro?
    Grazie

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.