Forums Western Europe Italy Nomi strade errate dopo aggiornamento

This topic contains 3 replies, has 3 voice, and was last updated by Paolo Rigato 6 years, 6 months ago
  • Fabrizio Minuti

    Salve, ho notato che molte strade in italia hanno subito un cambio di nome errato.

    Tante strade (circa 80) col nome “IV Novembre” sono state trasformate in “5 Novembre”, Esempio a Viterbo.
    Stessa sorte è toccata alle strade chiamate “XX Settembre” divenute “10 Settembre”, sono circa 200. Esempio a Modena.

    Probabilmente qualche processo automatico di conversione numero romano -> numero arabo ha apportato qualche errore.

    Paolo Rigato

    Buongiorno Fabrizio,

    Grazie per la preziosa segnalazione, la inoltreremo al nostro gruppo tecnico per verificare cosa possa essere successo.
    Ti chiedo un chiarimento: come sei a conoscenza di un numero così elevato di cambiamenti errati?

    Grazie in anticipo,
    Paolo

    Fabrizio Minuti

    Lavoro per una azienda che ha una licenza d’uso dei dati, in formato RDF. Dai nostri controlli di qualità mi sono accorto di alcuni problemi ed ho indagato un po’ più a fondo.

    Paolo Rigato

    Grazie Fabrizio,

    in tal caso potrebbe essere più vantaggioso per te utilizzare un canale più formale. Se credi puoi contattarci all’indirizzo mapcreatorit@here.com, così possiamo eventualmente indirizzarti verso un referente appropriato internamente a HERE.

    Un cordiale saluto

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.