Forums Western Europe Italy Luoghi in attesa di approvazione…

This topic contains 14 replies, has 4 voice, and was last updated by Massimo Perotto 4 years, 10 months ago
  • Pietro Vultaggio TiberADV

    buongiorno, ho 2 luoghi
    POI-Id: 377697011 (dal 9 settembre)
    POI-Id: -1603051 (dal 18 giugno)
    che sono in verifica (“under review”) da molto tempo, come faccio a sbloccarli?
    grazie mille
    buon inizio di settimana

    Massimiliano Arcieri

    Buongiorno,

    abbiamo verificato i due punti di interesse in questione e risultano non moderati in quanto il numero civico associato è in conflitto con la numerazione civica presente nel database.
    La invitiamo quindi a rivedere i dettagli della numerazione civica del punto di interesse o correggere la numerazione civica coerentemente con la realtà in Map Creator qualora ci fosse una imprecisione.

    Grazie,
    Massimiliano

    Pietro Vultaggio TiberADV

    ciao Massimiliano ti confermo l’esattezza dei numeri civici:
    1. Imball Center: Viale di Pescina Gagliarda, 5 (ti allego visura della camera di commercio di Roma)
    2. Dodici Moda: Via Carlo Felice 179
    grazie mille
    buona giornata

    Massimiliano Arcieri

    Buongiorno Pietro,
    puoi modificare tu stesso la numerazione civica se errata o posizionare il punto di interesse nella corretta posizione qualora lo avessi inserito in modo errato.
    Ti invito anche a dare un’occhiata più approfondita alla categoria di POI al quale aggiung il punto di interesse, specie per il primo punto di interesse che riporti che non è ammesso tra le categorie contemplate.

    Grazie,
    Massimiliano

    Pietro Vultaggio TiberADV

    ciao Massimiliano
    1. ImballCenter: ho aggiornato la categoria come B2B, loro si occupano di imballaggio con vendita sia retail e sia alle aziende, quale categorie mi consigli piu’ appropriate?
    2. DodiciModa avevo inserito come numero civico il 161 (sede legale) ma il negozio è al civico 179 e così l’ho appena aggiornata

    grazie mille
    buona giornata

    Massimiliano Arcieri

    Ciao Pietro,

    penso che la categoria da te scelta dovrebbe andare bene, vediamo se i moderatori te la accettano.
    Per il secondo POI, direi che dovrebbe essere a posto ora.

    Grazie,
    Massimiliano

    Pietro Vultaggio TiberADV

    ottimo Massimiliano, grazie mille, quando pensi che saranno online e potrò vederli in verde nella lista della attività?
    grazie di nuovo
    buon inizio di settimana

    Pietro Vultaggio TiberADV

    ciao Massimiliano, allora:
    1. POI-Id: 377697011 (dal 9 settembre): ancora in stand-by
    2. POI-Id: -1603051 è online ma se la cerco sulla mappa non si vede

    puoi aiutarmi? grazie mille

    Massimiliano Arcieri

    Ciao Pietro,

    i tempi di pubblicazione dei punti di interesse sono leggermente diversi da quelli delle altre modifiche, ma in pochi giorni dovresti vederlo anche su herewego.com . Per quanto riguarda il secondo caso, ci sono dei problemi fra il numero civico indicato e quello in bancadati e sembra esserci un problema anche nel sitoweb.
    Dovresti correggere questi errori.

    Grazie,
    Massimiliano

    Pietro Vultaggio TiberADV

    ciao Massimiliano, buongiorno, allora
    1. Imball Center: ora online
    2. Dodici Moda: ti confermo che l’indirizzo ha come numero civico 179, c’è un errore del database. Il sito internet ad oggi ancora non c’è, la url punta alla pagina facebook che ha come indirizzo sempre come civico 179
    a disposizione per ulteriori approfondimenti, grazie mille
    buona domenica

    Marco Ricci

    Salve a tutti! 🙂
    è il mio primo messaggio, ho letto un po’ di cose, domande e risposte varie ma senza arrivare a soluzione, per cui eccomi a scrivere! Spero di non dire o chiedere corbellerie! 🙂
    Ho editato la mappa con grande soddisfazione, trovando il sistema molto intuitivo e semplice.
    Evidentemente però devo aver commesso qualche errore perché il risultato ancora non è visibile e le due modifiche fatte risultano ancora “Under Review”
    Allego qui gli ID.
    Link-Id: -44624370
    Link-Id: -44624488
    Qualcuno può aiutarmi?
    Dalle altre risposte mi sembra di capire che a volte non c’è corrispondenza tra numeri e località, ma essendo questo il caso di una strada vicinale senza numeri civici, probabilmente non ho compreso bene cosa fare…
    Grazie anticipatamente per chi potrà darmi un suggerimento! 🙂
    Marco

    Pietro Vultaggio TiberADV

    ciao Massimiliano la modifica a DodiciModa non è ancora online, puoi aiutarmi? grazie mile

    Massimiliano Arcieri

    Ciao Pietro,

    ho moderato io stesso il POI; fammi sapere se va a buon fine. Marco ti scrivo sul gruppo Facebook.

    Ciao e a presto,
    Massimiliano

    Massimo Perotto

    Salve,
    quanto serve per analizzare le modifiche fatte? Ho 2 post sposnsorizzati su facebook che riportano mappe errate. Vorrei capire la tempistica per valutare se è il caso di sospenderli. Grazie

    Massimo Perotto

    Salve, ho chiesto una revisione (Link-Id: 582458339), ma non è stata accettata. Confermo che la via indicata nella parte evidenziata nell’immagine allegata è errata. In quel tratto non è più Viale Dolomiti, ma piazzetta Bivio (allego anche screenshot da google street view dove è evidenziata una tabella segna via con indicato Piazzetta Bivio). Ne consegue che i numeri civici e le relative attività presenti nel tratto sono errati o non posizionati nella giusta posizione. Vi prego di verificare altrimenti sono impossibilitato ad utilizzare inserzioni Facebook.
    Grazie
    riferimento mappa: https://wego.here.com/directions/mix//Piazzetta-Bivio,-32014-Ponte-nelle-Alpi,-Italy:loc-dmVyc2lvbj0xO3RpdGxlPVBpYXp6ZXR0YStCaXZpbztsYW5nPWl0O2xhdD00Ni4xNzkyNDtsb249MTIuMjgyOTY7c3RyZWV0PVBpYXp6ZXR0YStCaXZpbztjaXR5PVBvbnRlK25lbGxlK0FscGk7cG9zdGFsQ29kZT0zMjAxNDtjb3VudHJ5PUlUQTtzdGF0ZT1WZW5ldG87Y291bnR5PUJlbGx1bm87Y2F0ZWdvcnlJZD1zdHJlZXQtc3F1YXJlO3NvdXJjZVN5c3RlbT1pbnRlcm5hbDtwZHNDYXRlZ29yeUlkPTkwMC05NDAwLTA0MDE?map=46.17957,12.28395,18,normal&fb_locale=it_IT

    • This reply was modified 4 years, 10 months ago by Massimo Perotto.
Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)

You must be logged in to reply to this topic.