Forums Western Europe Italy Strada percorribile

This topic contains 2 replies, has 2 voice, and was last updated by ALESSIO MARINI 6 years, 8 months ago
  • ALESSIO MARINI

    Salve, tre giorni fa è stata aperta al traffico questa strada (galleria), ma da mappa risulta scollegata. Non sono ancora passato in zona per cui non sono in grado di "attaccare" la strada ad un'altra…potete verificare voi? Grazie!

    Vincenzo Caccavale

    Ciao Alessio,
    purtroppo anche le immagini satellitari più recenti fornitemi non mi permettono di capire bene l’intersezione nel punto da te indicato;
    Ho salvato in maniera provvisoria una prima versione della strada in attesa che si aggiornino le suddette immagini satellitari o che tu percorra quella strada: vediamo chi fa prima! 😀

    ALESSIO MARINI

    Sono passato in questo punto due giorni fa…in pratica nella nuova rotatoria c’è un uscita con strada che si immette nella nuova galleria; come ho disegnato! Magari il disegno non risulterà preciso quando verranno aggiornate le immagini, ma poi non sarà difficile effettuare qualche piccola correzione. Aggiungo che per ora è aperta una sola galleria con traffico alternato al suo interno. Ciao.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

You must be logged in to reply to this topic.